loder

Qualità

Qualità, ambiente e sicurezza

OMI Group è da sempre impegnato nella progettazione e nella realizzazione di prodotti in grado di superare le aspettative dei propri partner.

Al fine di innalzare costantemente i propri livelli qualitativi, il Gruppo ha stabilito rigorosi programmi di gestione di qualità, ambiente e sicurezza fino ad ottenere due certificazioni.

La certificazione ISO9001: 2015 – Sistema di gestione della qualità per la progettazione e produzione di stampi e componentistica interna ed esterna, acustici e termici per auto e veicoli industriali e per la realizzazione di campioni e prototipi.

La certificazione ISO14001: 2015 – Sistema di gestione ambientale standard per la progettazione e produzione (attraverso fresatura, tornitura, elettroerosione, termoformatura e iniezione) stampi e componentistica interna ed esterna, acustici e termici per auto e veicoli industriali e per la realizzazione (attraverso fresatura, tornitura, elettroerosione, termoformatura e iniezione) di campioni prototipi.

Omi Group

Organization & enviroment

Per migliorare le performance produttive e salvaguardare sicurezza, ambiente e qualità, OMI Group si sta conformando al sistema World Class Manufacturing (WCM) elaborato da FCA e  al nuovo standard IATF.

Sono, inoltre, in arrivo le certificazioni ISO 50001 e ISO 45001 che attestano l’impegno del Gruppo nell’adozione di una gestione efficiente dell’energia ed il rispetto degli standard internazionali in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Il Gruppo crede, infatti, sia nell’innovazione che nel rispetto dell’ambiente. Ecco perché ha deciso di adottare nuove tecnologie per migliorare l’efficienza energetica e ridurre le emissioni di gas serra.

132 MW+
Energia solare prodotta ogni anno
400 +
Pannelli solari
701 q+
CO2 risparmiata ogni anno
    X
    Welcome to OMI Group Srl
    wpChatIcon